Consegna e reso

Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente spediti immediatamente dal momento della ricezione del pagamento e vengono spediti in Italia tramite GLS o Poste Italiane con tracciatura e consegna entro le 24 ore, mentre all'estero spediamo con DHL con tracciatura e consegna in 2/3 giorni lavorativi. Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Condizioni di reso

Ai sensi del DL n. 185 del 1999 Art. 5 l'acquirente ha diritto a restituire l'oggetto, senza necessità di specificarne il motivo, se sussistono i seguenti requisiti: non sono trascorsi più di 14 gg lavorativi dalla data di ricezione della merce da parte dell'acquirente l'oggetto viene restituito integro (ossia non usato e completo di tutti gli imballi e accessori originali).

È sufficiente informarci via e_mail della volontà di effettuare il reso.
Soddisfatte le surriferite condizioni di legge l'acquirente ha diritto ad essere rimborsato dell'intero importo escluse le spese di spedizione e contrassegno che sono sempre a carico dell'acquirente.

INDIRIZZO DI SPEDIZIONE PER IL RESO: 

SACCO STORE DI ANDREA SACCO

VIA FELICE TERRACCIANO,2/4
80038 POMIGLIANO D’ARCO
ITALIA
Tel. 081/8849634